Il mio nozze italiano – le destinazioni più frequenti

Il matrimonio sono una delle più splendide e più importanti cose nella vita di una coppia. Questa celebrazione è un gran progetto, necessita pianificare letteralemte tutte le cose cominciando da celebrazione terminando con il cibo o con gli inviti. Neccesita anche considerare il costo della celebrazione, perchè sovente non sono accessebili, ma valido è che il matrimonio sia stradordinario.

di cerimonia nuziale

Autor: Charles Hutchins
Źródło: http://www.flickr.com
Ora esiste la moda di sposarsi all’estero. Appare che tale cerimonia sia legata a prezzi più alti, non sempre, però necessita considerare che il prezzo sarà alta.
Avendo la voglia di sposarsi all’estero bisogna conoscere tutte le informazioni legate con l’evadere le formalità per poter di unirsi il matrimonio, sicuramente fabbisogno di possiedere tutti le carte indispensabili, con queste documenti la nostra cerimonia sara’ valida anche in Polonia . Necessita ricordare l’assicurazione non solo la nostra, ma anche degli nostri invitati.

Parlando il soggetto di cerimonia all’estero vale la pena chiedere quale sono le zone piu’ frequentate. Tra queste troviamo il Cipro e l’Italia. Noi ci concentriamo sull’Italia. Questo paese si vanta di grande fama in generale per i paesaggi belle, il clima la è non solo pieno d’amore, ma anche idillico che ci dona la sensazione di felicità. Questa causa è più valida per i coniugi. Famose sono anche le desitnazioni come le Hawaii tropicali e Austria con con la sua capitale Vienna.

Sono presente molte imprese che si occupano di pianificare il matrimonio all’estero. Ci aiutano a fare litteralmente tutto come i documenti, le questioni ufficiali, aiutano a raccogliere tutti i documenti necessari, tutelano il paio.In una parola sono molto disponibili.


[IMG=1410/543fd2d6bef75___flickr_15534478225.jpg|L|W=200|TITLE=Venice Special|ALT=Mi riferisco a questo sito

Fra le zone elette più sovente troviamo la città eterna Roma, che è il capoluogo del Bel Paese. Tale frutto non è molto strano, Roma sembra la zona idealne per dire il ‘si’ sacramentale. Quello che sembra curioso è il fatto che a Roma sono localizzate le chiese polachce in cui abbiamo la possibilità di sposarsi in lingua polacca con il sacredote polacco. Questa è risoluzione perfetta per le persone che non conoscono l’italiano. Fra le zone che si godano di riputazione troviamo anche la bella Perugia e San Felice Cireo collocato al mare dove la coppia può di sposarsi sulla sabbia – sembra un matrimonio idillica.